IL RESPONSABILE DEL SETTORE AA.GG. E DEL PERSONALE
Visti i bandi pubblicati in merito alle progressioni interne e precisamente:
-
n. 1 posto di "Istruttore Tecnico" categoria C - posizione economica Cl – Settore Tecnico;
-
n. 1 di "Istruttore Direttivo Tecnico" categoria D - posizione economica D/1 – Settore Tecnico;
Visto il regolamento per le progressioni verticali ai sensi dell’art. 22, comma 5 del D.lgs. n. 75/2017 approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 53 del 01/10/2019, successivamente modificato e integrato con deliberazione della G.C. n. 66 del 25 novembre 2019 e in particolare l’art. 5, comma 1 il quale prevede: “La Commissione Giudicatrice è composta da tre membri: dal Segretario Comunale, che la presiede, e da due componenti esterni di provata competenza nelle materie oggetto delle prove d'esame… I due componenti esterni della commissione sono scelti mediante sorteggio pubblico tra gli iscritti negli appositi elenchi, di cui all’art. 3 della L.R. n. 12 del 30.4.1991, predisposti dall’Assessore regionale per gli Enti locali. La seduta in cui si provvede al sorteggio dei componenti esterni della commissione è pubblica ed è resa nota mediante avviso pubblicato all’albo pretorio del Comune e sul sito istituzionale del Comune di Marianopoli…”
Visto il verbale di risultanze del 07/02/2020 con cui sono stati sorteggiati i componenti effettivi e supplenti “Tipologia professionale Tecnico – Progettuale di 2° livello – Elenco provinciale CL;
Dato atto che alle comunicazioni effettuate ha accettato soltanto un componente effettivo;
Pertanto, si rende necessario effettuare un altro sorteggio di almeno 3 componenti, al fine di costituire la commissione e, quindi,......
|